Saint Seiya Live Action

Il film dei Cavalieri dello Zodiaco

» Saint Seiya Rebirth è sul primo numero di Comics Sans!

» Posted by ShunAndromeda, » Filed under Media on agosto 19, 2015

E’ appena uscito il primo numero Comics Sans, la nuova rivista creata da Cristian Nencioni. In questo primo numero nella rubrica dedicata ai progetti indipendenti si è parlato in ben 4 pagine proprio di Saint Seiya Rebirth in un articolo molto interessante.

Potete scaricare online la rivista a questo indirizzo
http://www.viaggionelsogno.net/catalogo.html

Comics Sans nasce con la voglia di dare un nuovo, giovane contributo al fumetto italiano attraverso ottimi nuovi autori, sceneggiatori, disegnatori, e grafici.
E’ bello vedere tanti talenti in giro per la rete , che si fanno pubblicità attraverso i social , ma tutto è alle volte dispersivo e io ho voluto raccogliere in questo magazine i più bravi autori che ho conosciuto incontrato (celebri ed emergenti).
La ricerca è ancora in fibrillazione e continua, e spero che tanti altri nuovi artisti si uniranno a noi, intanto penso che sarete piacevolmente rapiti e colpiti da chi vi presentiamo in quetso primo numero.
Artisti molto diversi tra loro che contribuiscono a rendere unica la fanzine, ed ognuno di loro come fosse una meravigliosa sfumatura del grande affresco che è IL FUMETTO ITALIANO E MONDIALE.
Comics Sans è stato pensato come fanzine digitale gratuita, ma molti contenuti alternativi ed altrettanto interessanti li trovate sul nostro sito e sulla pagina ufficiale facebook (/comicssansfanzine).
Siamo un bel numero di persone ma altrettante e ancora con più innumerevoli talenti ne stiamo cercando, chiunque fosse interessato può scriverci attraverso la nostra pagina facebook grazie alla posta privata della pagina, oppure all’indirizzo email: cristiannencioniofficial@gmail.com saremo io e le altre persone responsabili che ci impegneremo a prendere da subito contatto con voi e iniziare quest’avventura insieme!
Vi Aspettiamo!

Comments are closed.